Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
L' Amministrazione Comunale in collaborazione con la Compagnia Teatrale Magionese, propone un momento di lettura collettiva con musica ed audiovisivi.
105e16cfContenuto di 28a773b0 UmbriaEventi.com f0e4ac66Alle ore 17.30, presso l'Officina teatrale la Piazzetta.
395ba602Contenuto di f62c024d UmbriaEventi.com 7a356d63Alla lettura potranno partecipare tutti coloro che lo desiderano con un testo libero.
e1172ebcContenuto di 8a196a15 UmbriaEventi.com 02f1d3bf“La scrittura è stata la forma con cui molti testimoni, sia diretti che indiretti, dell'Olocausto hanno voluto mantenere la memoria di quanto avvenuto nei campi di sterminio – spiegano gli organizzatori.- Ridare voce a quelle parole scritte ci sembra una maniera per far rivivere alcune di quelle testimonianze. La scelta di affidare a persone comuni queste letture parte dall'idea che il ricordo di quanto avvenuto è patrimonio di tutti, che ognuno è responsabile di quanto avviene in una società e nessuno si può dichiarare estraneo a fatti così atroci che, purtroppo, ancora vediamo compiersi in tante parti del mondo.»
53b51ddaContenuto di c8e02d4b UmbriaEventi.com c56e630b002e78d3Contenuto di da5b34ea UmbriaEventi.com 4d4edbcb