Il Sindaco di Foligno ricorda la spedizione dei "Mille"

Giovedì 17/03/2011

Il Sindaco di Foligno ricorda la spedizione dei "Mille"
All'impresa partecipò anche il folignate Giovanni Battista Cruciani.
Mismetti: "Onore a chi contribuì all'Unità d'Italia"

950c9410Contenuto di aea756f1 UmbriaEventi.com 2f3e7777

 

b9467f76Contenuto di fd2b7622 UmbriaEventi.com 05c3a60e

All'impresa partecipò anche il folignate Giovanni Battista Cruciani. Mismetti: "Onore a chi contribuì all'Unità d'Italia"
La spedizione garibaldina dei "Mille", di cui ricorre quest'anno il 150° anniversario, che viene commemorata in molte città italiane, è stata ricordata a Foligno anche dal sindaco Nando Mismetti.

427c0d11Contenuto di 6f15daf7 UmbriaEventi.com 2358f86c
Sei l'Organizzatore?
Aggiungi il programma

Ti potrebbero interessare anche...

 

Chiudi
Svuota
Cerca