Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
L'edizione 2013 di “Armonie d'Arte” racconterà con mostre e spettacoli questa storica dicotomia, in un persorso a ritroso nel tempo: dalla contemporaneità, passando per il Settecento e il Rinascimento, si arriverà al Medioevo di Boccaccio.
fdfbbe83Contenuto di a76f98d6 UmbriaEventi.com 5536c4d1La mostra “Il Sacro e il Profano, storie di costume e di cinema”, a cura di Alessia Vergari sarà il punto di partenza e di arrivo di questo viaggio fatto di parole, note e tessuti. Ospitata nelle tre gallerie del Museo Civico, i costumi della sartoria Farani renderanno omaggio ad alcuni dei più significativi film di Pasolini, come la “Trilogia della vita”, “Il Vangelo Secondo Matteo” e “Edipo Re”.
9ba6dbd5Contenuto di e70e4847 UmbriaEventi.com 2da0ba9bIl Chiostro di Sant'Agostino farà da scenario ad un percorso parallelo fatto di fiber art e wear art con la mostra “Vestiti d'Arte” a cura di Claudia Bottini.
b4917fddContenuto di 7753b59b UmbriaEventi.com 013069b6Alla serata inaugurale seguiranno serate a tema con aperitivi nei giardini del museo e spettacoli nella Chiesa di S.Francesco e nel Chiostro di Sant'Agostino.
a6a9a977Contenuto di 3bff9af3 UmbriaEventi.com afb0623a