Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
https://www.umbriaeventi.com/?sl=se&se=15924
“Rumori fuori scena” di Michael Frayn è un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese.
Dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rap-presentate al mondo.
Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inarrestabile che porta lo spettatore a ridere fino alle lacrime. “Rumori Fuori Scena” è lo spettacolo più rappresentato dalla The Kitchen Company; a Genova è stato replicato per ben 249 serate totalizzando 66.422 spettatori, molti dei quali lo hanno visto più di 1 volta, alcuni lo hanno visto più di 5 volte, e alcuni “folli” lo hanno visto più di 10 volte! Uno spettacolo imperdibile!
c0e32483Contenuto di 5fecc69a UmbriaEventi.com 40ea29d0Suddiviso in tre atti, è un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne. Racconta tre momenti della vita di una Compagnia teatrale professionale.
1cbecf94Contenuto di 4be51038 UmbriaEventi.com 6ced6bfeNel primo atto assistiamo alla prova generale di una farsa dal titolo “Con niente addosso” e iniziamo a conoscere i componenti della Compagnia, il regista, la sua assistente, il direttore di scena e ovviamente le attrici e gli attori che la compongono. Lo spettacolo è decisamente non pronto per la “prima” della sera successiva.
45f73458Contenuto di 59c691d8 UmbriaEventi.com 2d708d67Nel secondo atto spiamo ciò che generalmente gli spettatori non possono vedere, ovvero il dietro le quinte di una trentesima replica in tournee; possiamo carpire le tensioni tra i componenti della compagnia, gli amori e le relative gelosie ma più che altro assistiamo a un certo decadimento della farsa messa in scena.
22eb41adContenuto di 8bbde49e UmbriaEventi.com b321347bNel terzo atto ritroviamo la Compagnia alle prese con una centesima replica dagli esiti catastrofici ed inevitabilmente esilarante.
di Michael Frayn
traduzione Filippo Ottoni
con Daria D’Aloia, Fabrizio Careddu, Mauro D’Amico, Susanna Valtucci, Lidia Castella, Lorenzo Tolusso, Caterina Cottafavi, Fabio Facchini, Marco Zanutto
regia di Massimo Chiesa
una produzione Dada
in collaborazione con Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito
Inizio spettacolo ore 21:15
Biglietti on line
TicketItalia
TicketOne
Botteghino del Teatro Lyrick
Acquisto biglietti, abbonamenti, prenotazioni e disponibilità di posti
Lunedì - Venerdì 18:00 - 20:00
Sabato 16:30 - 20:00
Via Gabriele D'Annunzio, snc - 06081 - Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)
075 804 4358
cristina@zonafrancaspettacolo.it
Segreteria del Teatro Lyrick
Lunedì - Sabato 9:30 - 13:30 / 16:30 - 20:00
075 804 4359
Riduzioni
I Biglietti a prezzo ridotto sono riconosciuti ai ragazzi fino ai 21 anni di età e agli spettatori ad di sopra dei 65 anni.
L’ ingresso è gratuito per bambini di età inferiore ai 3 anni che potranno accedere in sala in braccio ai genitori. Per i genitori è consigliata la scelta del posto esterno per eventuali necessità di uscita. Nel caso in cui durante lo spettacolo si presentino situazioni che creino disturbo ad altri spettatori o agli attori, il genitore e il bambino saranno invitati ad uscire dalla sala.
2d17ebf1Contenuto di e41ae87d UmbriaEventi.com 8215f096
Agevolazioni
Il Teatro Lyrick dispone di 8 posti riservati a persone diversamente abili che si spostino con l’ausilio della carrozzina.
Nel caso in cui vi sia necessità di un accompagnatore, a quest’ultimo verrà garantito un posto dietro la carrozzina. Nel caso specifico viene riconosciuto un biglietto omaggio e uno a pagamento.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi al Botteghino del Teatro Lyrick tramite email, telefonicamente o anche recandosi di persona negli orari di apertura.
È indispensabile fornire la Disability card.