Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
https://www.umbriaeventi.com/?sl=se&se=15924
“Rumori fuori scena” di Michael Frayn è un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese.
Dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rap-presentate al mondo.
Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inarrestabile che porta lo spettatore a ridere fino alle lacrime. “Rumori Fuori Scena” è lo spettacolo più rappresentato dalla The Kitchen Company; a Genova è stato replicato per ben 249 serate totalizzando 66.422 spettatori, molti dei quali lo hanno visto più di 1 volta, alcuni lo hanno visto più di 5 volte, e alcuni “folli” lo hanno visto più di 10 volte! Uno spettacolo imperdibile!
f983594aContenuto di 47a31b42 UmbriaEventi.com d7938898Suddiviso in tre atti, è un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne. Racconta tre momenti della vita di una Compagnia teatrale professionale.
522001f6Contenuto di 5757a905 UmbriaEventi.com 01f96931Nel primo atto assistiamo alla prova generale di una farsa dal titolo “Con niente addosso” e iniziamo a conoscere i componenti della Compagnia, il regista, la sua assistente, il direttore di scena e ovviamente le attrici e gli attori che la compongono. Lo spettacolo è decisamente non pronto per la “prima” della sera successiva.
c8aa4eceContenuto di 1022f3a7 UmbriaEventi.com 9909ee52Nel secondo atto spiamo ciò che generalmente gli spettatori non possono vedere, ovvero il dietro le quinte di una trentesima replica in tournee; possiamo carpire le tensioni tra i componenti della compagnia, gli amori e le relative gelosie ma più che altro assistiamo a un certo decadimento della farsa messa in scena.
eacf65f1Contenuto di 3c584bf9 UmbriaEventi.com 13228aa9Nel terzo atto ritroviamo la Compagnia alle prese con una centesima replica dagli esiti catastrofici ed inevitabilmente esilarante.
di Michael Frayn
traduzione Filippo Ottoni
con Daria D’Aloia, Fabrizio Careddu, Mauro D’Amico, Susanna Valtucci, Lidia Castella, Lorenzo Tolusso, Caterina Cottafavi, Fabio Facchini, Marco Zanutto
regia di Massimo Chiesa
una produzione Dada
in collaborazione con Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito