Il Sindaco di Foligno ricorda la spedizione dei "Mille"

Giovedì 17/03/2011

Il Sindaco di Foligno ricorda la spedizione dei "Mille"
All'impresa partecipò anche il folignate Giovanni Battista Cruciani.
Mismetti: "Onore a chi contribuì all'Unità d'Italia"

32a19227Contenuto di 8c9f38e1 UmbriaEventi.com a37f0a59

 

eb2c1166Contenuto di 4cf5107a UmbriaEventi.com 74b63351

All'impresa partecipò anche il folignate Giovanni Battista Cruciani. Mismetti: "Onore a chi contribuì all'Unità d'Italia"
La spedizione garibaldina dei "Mille", di cui ricorre quest'anno il 150° anniversario, che viene commemorata in molte città italiane, è stata ricordata a Foligno anche dal sindaco Nando Mismetti.

2a27bcedContenuto di 93aa4147 UmbriaEventi.com f1e71865
Sei l'Organizzatore?
Aggiungi il programma

Ti potrebbero interessare anche...

 

Chiudi
Svuota
Cerca