Innamorati a Montefalco

da Sabato 13/02/2010 a Domenica 14/02/2010

In occasione dell'iniziativa “Innamorati dell'Arte” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Comune di Montefalco propone due iniziative nei giorni del week-end di S.Valentino. Sabato 13 febbraio alle ore 21,00 presso il Teatro S.Filippo Neri, la filodrammatica “Gino Fantoni” presenta “Gli innamorati”, commedia in tre atti di Carlo Goldoni, dedicata dall'autore al patrizio spoletino Antonio Ancajani, con la regia di Fausto Manasse.

dd7ff6c5Contenuto di 69dd527b UmbriaEventi.com 970f58fb
Sei l'Organizzatore?
Aggiungi il programma

Ti potrebbero interessare anche...

 

Chiudi
Svuota
Cerca