Teatro Morlacchi Perugia - Stagione Prosa e Danza 2020

Scopri la nuova stagione di Prosa al Teatro Morlacchi di Perugia.
Consulta l'AVANPROGRAMMA 2020/2021 con tutti gli spettacoli, orari, attori e molto altro ancora.

Una stagione da ricordare quella del Teatro Stabile dell’Umbria, che nasce dalla necessità di ridare voce agli artisti, di far rivivere gli splendidi teatri della nostra regione e mantenere la relazione con gli spettatori. Per farlo ci siamo confrontati con registi, attori, amministratori, tecnici e maestranze, per lavorare insieme a un progetto artistico che potesse far riscoprire la potenza del teatro e che fosse capace di misurarsi con le più qualificate esperienze
nazionali e internazionali. In questi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione di ben nove produzioni che saranno presentate in importanti teatri e festival.

In questa prima fase al Morlacchi gli spettacoli che ci accompagneranno fino a dicembre, aumentando il numero di repliche per permettere un ritorno a teatro in sicurezza, spettacoli importanti, con grandi protagonisti che celebreranno il nostro bellissimo teatro con un’opera maestosa come Guerra e Pace, in un maestoso e inedito palcoscenico: un’immersione nel capolavoro di Tolstoj che solo il teatro può restituire.
Seguiranno un viaggio nella poesia con un’intensa Monica Guerritore e per la danza un omaggio alla memorabile Pina Bausch con Cristiana Morganti.

CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria