Onestage

Perugia (PG)

Un palatenda da oltre 4.000 posti sta per “atterrare” a Perugia, a Pian di Massiano. Si chiama One Stage ed è il progetto culturale e di intrattenimento organizzato dalla B-Promotion. Dal 25 aprile a metà maggio, 5 spettacoli tra musica e cabaret, con un finale a sorpresa.

fc119c5aContenuto di 2c967182 UmbriaEventi.com 230afbb5

L'idea alla base del progetto è quella di creare un contenitore, una “scatola magica” in cui far confluire diverse tipologie culturali, per dare vita ad un calendario di attività ed eventi eclettico e variegato. Cornice delle serate è una struttura semi permanente, un palatenda installato per circa un mese, che darà vita nel corso della programmazione ad una serie di performance uniche nel loro genere di appartenenza.

57c2dc9aContenuto di fbdb125a UmbriaEventi.com e4ae2d22

One Stage è organizzato da B-Promotion, giovane azienda perugina di servizi per lo spettacolo e di organizzazione e promozione eventi ed è patrocinato dal Comune di Perugia, assessorato alle Attività culturali e alle Politiche giovanili. One Stage rientra tra gli eventi per la candidatura di Perugia-Assisi a Capitale europea della Cultura 2019.

8604d45eContenuto di 94ecbe0b UmbriaEventi.com bdd4963d

Sei l'organizzatore
e vuoi aggiungere il programma e altre info?

Ti potrebbero interessare anche...

Chiudi
Svuota
Cerca