E' in arrivo al
Teatro Thesorieri di Cannara l'ultima performance stagionale della
Compagnia di Musical “Innuendo”, dopo il Gran Galà del Musical (Teatro Lyrick) che ha visto in scena i brani più amati dal grande pubblico.
1cb97e3eContenuto di 6cd757e7 UmbriaEventi.com 8e02e5783083ff2eContenuto di e0e8c068 UmbriaEventi.com f2035dc6Sabato 7 sera ( ore 21.15 ) e domenica 8 pomeriggio ( ore 17.30 ) a Cannara, potremo ammirare un'opera che è una vera e propria icona del Musical:
“Il Fantasma dell'Opera”, tratto dal celeberrimo romanzo di Gaston Leroux, portato in scena con fantasia dal giovane regista umbro Lorenzo Dionigi, fondatore di Innuendo. Una Compagnia giovane ma talentuosa che sta riscuotendo consensi non solo dal pubblico ma anche dalla stessa critica. Attesa anche per i famosi brani di Andrew Llloyd Webber: Think of me, Music of the night, All i ask of you e molti altri, interpretati rigorosamente dal vivo dai cantanti (vocal coach Lucia Icardi), assecondati dall'acustica del Thesorieri e dai mezzi tecnici impiegati per l'occasione.
54ceac77Contenuto di a25ff900 UmbriaEventi.com d2b292a883c52e77Contenuto di 3302b405 UmbriaEventi.com acfc551aSul palco un susseguirsi di sorprendenti azioni sceniche, ora spassose ora commoventi, intessute nella coinvolgente trama che vede un uomo innamorato ma sfigurato, il Fantasma (Matteo Angeletti), combattere contro chi non comprende la profondità del sentimento, la purezza dell'arte. Chi avrà il cuore di Christine? ( interpretata da Valentina Montori) Il Fantasma o il giovane Raul? (Niccolò Borghi). Delle passioni umane, multiformi e imprevedibili che avvinghiano i protagonisti si renderà conto il pubblico degli spettatori che vivranno “un teatro nel teatro”. Altri protagonisti non secondari Dimitri Pianese ed Elia Bigi (gli Impresari), Lucia Dionigi (Primadonna) e figure di forte impatto espresse da Simone Sedevcic, Sara Chianella, Jessica Eleuteri, Claudia Feliziani, Roberto Colato, Filippo Scarponi. Da ammirare il corpo di ballo “recitante” di Innuendo, con coreografie tutte originali. I costumi, calibrati sui personaggi e i loro caratteri, sono di Valentina Sciabordi. Un totale di circa quaranta elementi, tra artisti e tecnici, che danno alla Compagnia Innuendo la possibilità gestire spettacoli complessi e impegnativi come “Il Fantasma dell'Opera”. Ed ora non resta che attendere, poco ormai, per allietare orecchie, occhi e cuore di coloro che, sabato sera e domenica pomeriggio prossimi, si troveranno seduti nelle comode poltrone del Thesorieri di Cannara.
5ad4014eContenuto di 22a38542 UmbriaEventi.com 928cf46979ca02feContenuto di 63020dc7 UmbriaEventi.com 8e039558Gli ultimi biglietti, ancora disponibili, possono essere ordinati telefonando o mandando un SMS ai numeri presenti sul sito della Compagnia di Foligno
www.innuendomusical.it .