Fiera del Madonnino + Game Fair Italia: due fiere al prezzo di una.
La 45ª Fiera del Madonnino ed il Game Fair hanno tratto i propri successi dal concetto di Fiera/Evento, dove il visitatore (acquirente) viene attratto dai prodotti proposti all'interno della manifestazione e simultaneamente trascorre ore piacevoli, pratica attività, degusta prodotti enogastronomici, acquista, incontra colleghi, amici e spazia tra una moltitudine di offerte ed occasioni che può intercettare contemporaneamente nell'arco di una sola giornata al di fuori degli ambienti convenzionali. L’unione delle due manifestazioni rappresenta il trionfo della ruralità e il pubblico ha dimostrato di gradire il format proposto da Grossetofiere SpA visto che nella passata edizione le biglietterie hanno fatto registrare oltre 40.000 ingressi nei tre giorni di manifestazione.
Le due manifestazioni occuperanno aree ben precise e saranno ben delimitate tra loro, in comune si svolgeranno tutti gli eventi collaterali ed alcune iniziative che coinvolgeranno in prima persona i visitatori. Le due Fiere interagiranno tra loro, dovrà comunque essere percepita la sensazione di visitare due manifestazioni ben distinte tra loro. L’ingresso sarà unico ed il pubblico verrà indirizzato verso i settori delle due manifestazioni mediante una cartellonistica ben differenziata (percorso Fiera del Madonnino – percorso Game Fair Italia). Una volta entrato nell’area fieristica il visitatore potrà spostarsi liberamente tra le due fiere che presenteranno in comune la parte dei servizi (ristorazione – aree di sosta – uffici).
La Fiera Toscana dell'agricoltura, una storia che dura da 44 anni! Chiamata da molti “La Fiera del 25 aprile”, La Fiera del Madonnino è oggi la più importante manifestazione espositiva dei macchinari e attrezzature in campo agricolo per la Toscana, organizza al suo interno manifestazioni zootecniche a livello nazionale e ospita una grande area dedicata al vivaismo e giardinaggio, e dedica un intero padiglione alle tecnologie del futuro da applicare in agricoltura. La Fiera del Madonnino è anche il momento per degustare prodotti tipici provenienti da tutta Italia grazie al padiglione Agroalimentare e al mercato della filiera corta di Campagna Amica.
faa76688Contenuto di 6a3fcca8 UmbriaEventi.com 69b3e8e0
2c0ea04fContenuto di 6a9001a1 UmbriaEventi.com 47b4451a