Concerto di Natale "Un Mattone per Batouri"

Sabato 16/12/2017
The Harlem Voices al concerto di Natale "Un Mattone per Batouri" Il 16 dicembre, alle ore 21:00, nel duomo di San Giovenale a Narni È uno degli appuntamenti più attesi del Natale di Narni. Una serata che unisce musica e solidarietà. È il concerto di Natale "Un Mattone per Batouri", a sostegno della costruzione della scuola primaria "Sain Jean" in Camerun.
81dc3effContenuto di c7cf1190 UmbriaEventi.com fcd53dda
54886235Contenuto di 2adc719d UmbriaEventi.com 6e7b38efOrganizzato da Semi di Pace International e Bonifazi Franchising, l'evento benefico si terrà il 16 dicembre, alle ore 21, nel duomo di San Giovenale. La bellissima chiesa della città umbra ospiterà The Arlem Voices, uno dei cori gospel più apprezzati del panorama internazionale, che mescola soul, funky e R'n'B, ideale da ascoltare nelle festività. «Narni e l'Umbria hanno una fortissima tradizione gospel. - dichiarano Semi di Pace e Bonifazi Franchising - Regaliamo alla città un concerto con una formazione che ha fatto la storia di questo genere musicale. Un concerto che ha inoltre l'obiettivo di raccogliere fondi per completare la scuola "Saint Jean" in Camerun». Artisticamente, The Harlem Voices non vogliono essere etichettati sotto un genere preciso ma dilatano i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l'ascoltatore ad assaggiare colori r'n'b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia.
3eddfac8Contenuto di 41da8c48 UmbriaEventi.com e8a80e0b
ec7de1ebContenuto di e671af2d UmbriaEventi.com ad6e6f52Tutti i membri hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music. Hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni). Una parola in più va spesa per il pastore e leader del gruppo Eric B.Turner, attore e musicista. Turner ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Si è anche esibito durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.
22dae85dContenuto di 78b841cd UmbriaEventi.com d28358de
Chiudi
Svuota
Cerca