La Sagra della Bruschetta di Morano Osteria, arrivata alla 44ª edizione, si svolge in una location divisa in due livelli: un piano dedicato totalmente alla ristorazione ed il piano superiore dedicato totalmente al ballo e all’ascolto, in modo da consentire ai numerosi partecipanti di consumare la cena con l’ascolto di sottofondo delle musiche del piano superiore.
La Sagra della Bruschetta è organizzata dall’Associazione Turistica Pro Morano che, grazie al fondamentale aiuto dei Moranesi e delle loro abilità culinarie, vanta una cucina rinomata e di alto livello. Ogni anno si propone un menù gustoso con eccelsi primi piatti e corposi secondi, ma, soprattutto, con una grande varietà di bruschette.
Regina dell'intero menù è proprio la Bruschetta di Morano, unica ed inimitabile perchè fatta con la farina del molino a macine di Morano Osteria, olio grezzo non filtrato ed aglio.
Ogni bruschetta viene dapprima immaginata, poi studiata per definire al meglio l'accostamento dei vari sapori ed, infine, una volta preparata da sapienti mani, assaggiata per garantire un eccellente risultato.
Inoltre, ogni bruschetta viene preparata al momento della sua ordinazione, facendo così gustare ed assaporare al meglio ogni singolo ingrediente.
db927dc3Contenuto di f63759e8 UmbriaEventi.com 8977cbab
Sagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano OsteriaSagra della Bruschetta - Morano Osteria