Presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina si svolgerà la 6ª edizione di Manidoro, la Fiera del Ricamo che in pochi anni si è distinta fra le fiere del settore per le sue peculiarità, fra cui spiccano la ricerca continua, la selezione accurata e l’alta qualità di realtà e prodotti.
e4adbfecContenuto di 79ef0283 UmbriaEventi.com b1e440f3Nata con l’intento di salvaguardare, valorizzare e tramandare l’arte del ricamo, del merletto, del macramè e di riscoprire le antiche tecniche della tradizione italiana ed estera, Manidoro annovera oggi fra i suoi espositori le migliori rappresentanze fra scuole, associazioni e realtà commerciali di tutte le regioni del Bel Paese e di Francia, Spagna, Belgio con visitatori anche da Olanda, Slovenia e Austria.
d458b0ccContenuto di b418cdbe UmbriaEventi.com f59409b1La mostra comprende i settori del ricamo, merletto, macramè, quilting contaminato, filati, tessuti, bottoni, editoria.
d11e6eb7Contenuto di 356ba861 UmbriaEventi.com 3f80e636
47ee6312Contenuto di 80960f09 UmbriaEventi.com 299932aePossono esporre: aziende, privati, associazioni, scuole di ricamo, musei, editori.
53034d4cContenuto di ff8836fb UmbriaEventi.com 4ee4a600Oltre alla possibilità di scoprire oggetti unici e di raffinata manifattura, il pubblico potrà partecipare a workshop con gli specialisti più qualificati di ogni singolo settore per imparare o approfondire tecniche e punti.
094f2cdfContenuto di 4a5abdae UmbriaEventi.com ddd36ede