Presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina si svolgerà la 6ª edizione di Manidoro, la Fiera del Ricamo che in pochi anni si è distinta fra le fiere del settore per le sue peculiarità, fra cui spiccano la ricerca continua, la selezione accurata e l’alta qualità di realtà e prodotti.
5f9df8e5Contenuto di 300a47cd UmbriaEventi.com d7d5174eNata con l’intento di salvaguardare, valorizzare e tramandare l’arte del ricamo, del merletto, del macramè e di riscoprire le antiche tecniche della tradizione italiana ed estera, Manidoro annovera oggi fra i suoi espositori le migliori rappresentanze fra scuole, associazioni e realtà commerciali di tutte le regioni del Bel Paese e di Francia, Spagna, Belgio con visitatori anche da Olanda, Slovenia e Austria.
c61c8612Contenuto di 6e6eb707 UmbriaEventi.com d108dcd3La mostra comprende i settori del ricamo, merletto, macramè, quilting contaminato, filati, tessuti, bottoni, editoria.
d3a400beContenuto di d882fc65 UmbriaEventi.com 6424d49b
bb169eecContenuto di c70125a8 UmbriaEventi.com 1b4ac2d4Possono esporre: aziende, privati, associazioni, scuole di ricamo, musei, editori.
da9ce7e0Contenuto di 0720bd86 UmbriaEventi.com b9188e3bOltre alla possibilità di scoprire oggetti unici e di raffinata manifattura, il pubblico potrà partecipare a workshop con gli specialisti più qualificati di ogni singolo settore per imparare o approfondire tecniche e punti.
f2631aefContenuto di 5b5b0c31 UmbriaEventi.com aad1cd91