Il Comune di Perugia sderisce all'iniziativa “M'illumino di meno” per l'occasione resteranno spente le luci che illuminano la Fontana Maggiore. ac8d4aeeContenuto di e9106f6e UmbriaEventi.com 393f3984 47ba9c34Contenuto di 8eba523c UmbriaEventi.com 1bc8b80fLa campagna M'illumino di meno, infatti, invita istituzioni, associazioni, scuole e cittadini a spegnere le luci di palazzi e luoghi pubblici e privati quale gesto simbolico per accendere l'attenzione sul consumo consapevole. e446efb1Contenuto di 7b81ff3b UmbriaEventi.com b63839c0 916ffed1Contenuto di 0e3d186e UmbriaEventi.com 54a4a1dcPer il 2017, inoltre, la campagna M'illumino di meno è accompagnata dall'hashtag #CondiVivo, con l'invito a compiere gesti di condivisione di risorse per combatterne lo spreco.6faf811aContenuto di 0b3366b2 UmbriaEventi.com 104dab7e