Il Comune di Perugia sderisce all'iniziativa “M'illumino di meno” per l'occasione resteranno spente le luci che illuminano la Fontana Maggiore. aa5543beContenuto di d007849c UmbriaEventi.com 1a465e5b da315277Contenuto di dfeb383c UmbriaEventi.com 3f43f515La campagna M'illumino di meno, infatti, invita istituzioni, associazioni, scuole e cittadini a spegnere le luci di palazzi e luoghi pubblici e privati quale gesto simbolico per accendere l'attenzione sul consumo consapevole. b64dc74fContenuto di eedf27c4 UmbriaEventi.com b4c943b7 edd74b87Contenuto di 2080e628 UmbriaEventi.com 00233be5Per il 2017, inoltre, la campagna M'illumino di meno è accompagnata dall'hashtag #CondiVivo, con l'invito a compiere gesti di condivisione di risorse per combatterne lo spreco.e586f1c2Contenuto di 8a04a140 UmbriaEventi.com 91f6eaec