Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
DAL 25 AL 28 Gennaio torna il “Diritti a Todi - Human Rights International Film Festival” con 9 lungometraggi e 13 corti da tutto il mondo, tra cui 3 anteprime mondiali, 3 europee e 1 italiana.
57e1df57Contenuto di bf791f84 UmbriaEventi.com cd0633c8Quattro giorni di cinema documentario sul tema dei diritti umani con la partecipazione di unhcr, cittadinanzattiva onlus e lidu (Lega Italiana dei Diritti Umani) eventi collaterali proiezioni speciali, mostre d'arte, il teatro di giovanni scifoni, degli ex-detenuti-attori della compagnia teatro libero di rebibbia e la presentazione del libro di Anna Cherubini film fuori concorso:
d0366099Contenuto di dc48c845 UmbriaEventi.com 8cadf71aIl sogno olimpico di samia, Due euro l'ora di andrea d'ambrosio, Ju tarramuto di paolo pisanelli, Nemico dell'islam?
f7ad7aa7Contenuto di 71656d80 UmbriaEventi.com b0d331a2Un incontro con Nouri Bouzid di Stefano Grossi, Boko Haram: les origes du mal di Xavier Muntz e La nave dolce di Daniele Vicari tre le giurie che decreteranno i premi tra i giurati Daniele Vicari, Daniele Silvestri, Camilla Filippi, Vittorio Longhi e Maria Cuffaro Preview del Festival martedì 17 gennaio al Postmodernissimo di Perugia con uno spettacolo a cura del Circolo Amerindiano e la proiezione del film Loro di Napoli.
6c16091fContenuto di 56825dd0 UmbriaEventi.com 5594cf47