Human Rights International Film Festival

da Mercoledì 25/01/2017 a Sabato 28/01/2017

DAL 25 AL 28 Gennaio torna il “Diritti a Todi - Human Rights International Film Festival” con 9 lungometraggi e 13 corti da tutto il mondo, tra cui 3 anteprime mondiali, 3 europee e 1 italiana.

6ffd1f0bContenuto di b7409043 UmbriaEventi.com 8ba41ddd

Quattro giorni di cinema documentario sul tema dei diritti umani con la partecipazione di unhcr, cittadinanzattiva onlus e lidu (Lega Italiana dei Diritti Umani) eventi collaterali proiezioni speciali, mostre d'arte, il teatro di giovanni scifoni, degli ex-detenuti-attori della compagnia teatro libero di rebibbia e la presentazione del libro di Anna Cherubini film fuori concorso:

37c1783cContenuto di a5e6c9f0 UmbriaEventi.com 6296cc53

Il sogno olimpico di samia, Due euro l'ora di andrea d'ambrosio, Ju tarramuto di paolo pisanelli, Nemico dell'islam?

a69b9d75Contenuto di 60abf199 UmbriaEventi.com cfeffe6e

Un incontro con Nouri Bouzid di Stefano Grossi, Boko Haram: les origes du mal di Xavier Muntz e La nave dolce di Daniele Vicari tre le giurie che decreteranno i premi tra i giurati Daniele Vicari, Daniele Silvestri, Camilla Filippi, Vittorio Longhi e Maria Cuffaro Preview del Festival martedì 17 gennaio al Postmodernissimo di Perugia con uno spettacolo a cura del Circolo Amerindiano e la proiezione del film Loro di Napoli.

d7fa9695Contenuto di 3a244915 UmbriaEventi.com 79cbbbed

 

Chiudi
Svuota
Cerca