M'illumino di Meno

Il Comune di Perugia sderisce all'iniziativa “M'illumino di meno” per l'occasione resteranno spente le luci che illuminano la Fontana Maggiore.
d52633fcContenuto di c13e5f1d UmbriaEventi.com e593bbcd
0c7de05cContenuto di a33d5c55 UmbriaEventi.com 2d4f7eb5La campagna M'illumino di meno, infatti, invita istituzioni, associazioni, scuole e cittadini a spegnere le luci di palazzi e luoghi pubblici e privati quale gesto simbolico per accendere l'attenzione sul consumo consapevole.
9a7d11beContenuto di ba4d9286 UmbriaEventi.com 24621ed2
52903691Contenuto di d79a5c38 UmbriaEventi.com 7df360b1Per il 2017, inoltre, la campagna M'illumino di meno è accompagnata dall'hashtag #CondiVivo, con l'invito a compiere gesti di condivisione di risorse per combatterne lo spreco.6a375d3dContenuto di 5d6500b5 UmbriaEventi.com c2dcfaba

 

Chiudi
Svuota
Cerca