Agriturismo Fonte Chiara

Agriturismo Fonte Chiara
Gubbio (PG)
Frazione San Martino in Colle, 71

L’agriturismo Fonte Chiara è un’antica casa colonica in pietra adagiata a cinquecento metri d’altezza sulle splendide colline di fronte alla città di Gubbio, di cui si gode il panorama affascinante in tutte le stagioni. Prende il nome da un’antica fonte a cui gli abitanti del luogo attingevano acqua fino a pochi decenni fa.

La casa e stata recentemente ristrutturata con i materiali originali e con le tecniche tipiche del luogo da sapienti artigiani locali e offre un’immersione nella tipica atmosfera della casa colonica umbra con tutti i comfort moderni. Il luogo, panoramico e tranquillo, invita al riposo e a passeggiate per le strade di campagna.
Fonte Chiara è costituita da 4 appartamenti: 2 monolocali (Granaio e Pollaio) e 2 bilocali (Cantina, Erbaio) oltre ad una caratteristica sala da pranzo in cui, previo accordo, sono serviti i pasti agli ospiti.

E’ disponibile inoltre un ampio locale di oltre 50 mq con soppalco di circa 20 mq ricavato dalla recente ristrutturazione di un edificio adibito a magazzino e rimessa attrezzi.

Servizi Offerti