Web Day

Lunedì 06/06/2016
Lo scopo principale di questa giornata di corso è quello di permettere al fruitore ( concessionari/rivenditori) del corso di poter acquisire le strategie e strumenti per approcciare il web ( web marketing). Dimensione divenuta fondamentale ed accentuata maggiormente con l'avvento della crisi economica, che se da un lato ha comportato pesanti recessioni e vertiginosi crolli di Pil in numerosi paesi del mondo e in special modo nel mondo occidentale, dall'altro ha visto crescere un nuovo mercato: Internet.
ad278a6fContenuto di 30167b28 UmbriaEventi.com db1a886f
f59beb96Contenuto di e5b3f029 UmbriaEventi.com e64ca45cA chi è diretto il corso Responsabili marketing di concessionari auto, responsabili vendite di concessionari auto e moto. Obiettivi del corso Offrire ai partecipanti l'opportunità di saper strutturare una corretta strategia di web marketing e avere una panoramica sulle opportunità e sugli strumenti disponibili. Il corso illustrerà i concetti di lead generation, lead qualification e di lead nurturing anche tramite l'utilizzo di strumenti di Customer Relationship Management (CRM). Il corso prevede una panoramica sull'utilizzo di strumenti di search engine marketing e email marketing.
fa84adcfContenuto di 771d4e79 UmbriaEventi.com 869f698b
958f16aeContenuto di 691d8112 UmbriaEventi.com 6f9045e2L'obiettivo concreto del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per impostare e gestire campagne di web marketing al fine di realizzare maggiori vendite. Sono previste indicazioni pratiche e presentazione di casi di successo. Perche` partecipare La crisi accentua l'importanza di internet per consumatori e aziende e migliaia di piccole e medie imprese hanno già saputo sfruttare Google per crescere in tutto il Mondo. Ogni mese in Italia si collegano ad Internet 28 milioni di utenti. Il marketing digitale e in particolare il search marketing è mirato ed efficente. Può anche aiutarti a ottenere risultati migliori degli investimenti sui media tradizionali..
eb02fd3dContenuto di 0aaa2363 UmbriaEventi.com 6b9728cd
Chiudi
Svuota
Cerca