Teatro Lyrick - Potted Potter

"Potted Potter", l'unica esperienza potteriana non autorizzata arriva per la PRIMA VOLTA IN ITALIA! Esilarante, originale, geniale! 
30c72aedContenuto di f574ea68 UmbriaEventi.com 56934a6e f42d6995Contenuto di 26c2c403 UmbriaEventi.com d6e81da0
Arriva per la prima volta in Italia Potted Potter L'unica esperienza potteriana non autorizzata - Una parodia di Dan e Jeff.
e05bd2fbContenuto di 0a024cea UmbriaEventi.com b232cae9L'intera saga letteraria di Harry Potter, inclusa una vera e propria partita di Quidditch come non l'hai mai vista prima, condensata in soli 70 minuti di puro divertimento. 
a12444e5Contenuto di 605f1adc UmbriaEventi.com 2219181b
bf157d29Contenuto di 3a5ddb25 UmbriaEventi.com b669635aNon importa se non sai distinguere tra un horcrux e un Tassorosso, Potted Potter ti travolgerà!
0fefdb56Contenuto di 0dc61962 UmbriaEventi.com 92a505d1Show Bees, realtà italiana di spicco nel mondo dello spettacolo, diretta da Marzia Ginocchio e Gianmario Longoni, già in passato precorritrice dei tempi con i tanti musical di Broadway arrivati in Italia, torna alla ribalta portando in scena, in coproduzione con Glynis Henderson Production e Potted Productions: Potted Potter L'unica esperienza potteriana non autorizzata - Una parodia di Dan e Jeff, grande successo internazionale da molti anni in tour mondiale.
07cd7b74Contenuto di b6281188 UmbriaEventi.com 27ef2278
7f0b57c2Contenuto di 5070f1a1 UmbriaEventi.com 4c42144dDopo anni di tutto esaurito e una candidatura agli Olivier Awards nella categoria Best Entertainment and Family, Potted Potter arriva in Italia per la regia di Simone Leonardi e con un cast inedito composto dagli attori Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali.
7ecfa6f6Contenuto di 2aaa9ec7 UmbriaEventi.com 3b8c482f
25e8aabfContenuto di d9163962 UmbriaEventi.com cbd92e76In scena dal 2007, nato dal genio creativo di Daniel Clarkson e Jefferson Turner e diretto da Richard Hurst, vincitore del RSC Buzz Goodbody Director Award e candidato ai Guardian Awards, Potted Potter ha calcato i palchi dei più importanti teatri del mondo spingendosi fino a Kuala Lumpur, alla Cina e Dubai, passando da Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Messico e Irlanda. Lo spettacolo nasce nella sua prime forma nel 2005 quando viene chiesto a Dan e Jeff di realizzare una performance di strada della durata di 5 minuti capace di riassumere la trama dei primi 5 libri della saga di Harry Potter. L'intento è di intrattenere le folle dei fan accodate fuori dalle librerie in attesa della release del sesto libro della saga. L'anno successivo, sotto la guida del regista Richard Hurst, lo spettacolo parte in tour per il Regno Unito, arrivando anche a Pleasance Edinbourgh, dove i fatti del settimo libro vengono integrati nello show. Il tour termina con un'emozionante spettacolo a Natale ai Trafalgar Studios di Londra. Definito da “The Guardian” come “(…) un trionfo totale che fa impazzire le platee”, Potted Potter condensa in maniera ironica l'intera saga dei 7 libri di Harry Potter: ne risultano 70 minuti di puro intrattenimento dedicato a tutte le età. Non servirà conoscere alla perfezione le avventure del maghetto più famoso del mondo, per appassionarsi a Potted Potter basterà farsi trascinare dal ritmo incalzante e divertente di questo inedito esperimento potteriano.
defc660fContenuto di 2efe2625 UmbriaEventi.com e6ab2cd6
448b71bbContenuto di e97390ed UmbriaEventi.com ffe0e7ceScritto da Daniel Clarkson e Jefferson Turner
060a889bContenuto di f8de01c8 UmbriaEventi.com c3fbb042Regia di Richard Hurst / Regista associato Simone Leonardi
93da7db7Contenuto di 5192f5d0 UmbriaEventi.com 29cfd44cScenografia Simon Scullion / Disegno Luci Tim Mascall
350a76f3Contenuto di dba6fa22 UmbriaEventi.com 31bc8706
Sei l'Organizzatore?
Aggiungi il programma

Ti potrebbero interessare anche...

 

Chiudi
Svuota
Cerca