Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
La 22ª stagione di Visioninmusica all’Auditorium Gazzoli di Terni offre un viaggio musicale imperdibile.
Il 23 gennaio, Simona Molinari apre con il progetto Kairos, mescolando pop, jazz e swing, in apertura i Four on Six. Il 6 febbraio, il giovane contrabbassista Nils Kugelmann in Trio presenta Life Score, un jazz innovativo e cinematografico preceduto dal Fabio D’Isanto Quartet.
A seguire, il 20 febbraio, il pianista Thomas Enhco, con un background jazz e classico, propone Mozart Paradox, un’audace rilettura del compositore in piano solo. In apertura l'Orchestra Giovanile Italiana di Sassofoni.
Il 6 marzo, la voce autoriale di Bungaro incontra il sassofono lirico di Raffaele Casarano in Canzoni in Bianco e Nero, con l'apertura affidata al gruppo a cappella Mezzotono.
Il 13 marzo, Robinson Khoury, trombonista vincitore del Django Reinhardt 2024, porta in scena il suo MŸA, un mix magnetico di jazz, elettronica e sonorità arabe.
Il 27 marzo, il leggendario chitarrista Frank Gambale (Chich Corea Electric Band) presenta il suo Natural High Trio in una veste acustica e virtuosa.
La stagione si conclude il 14 maggio con Protocol V di Simon Phillips, un’esibizione ad alta energia del batterista storico dei Toto e icona della fusion.
(Fuori abbonamento, il 26 marzo, Frank Gambale terrà una Masterclass di chitarra).