Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
Nell'ultima quindicina di luglio, a Valfabbrica (Parco comunale), organizzata dalla locale società sportiva, si tiene una sagra un pò anomala per un paese lontano oltre 100 Km dal mare.
acb03482Contenuto di 127ccec4 UmbriaEventi.com cfecc1c9Ma abili cuochi e tanto pesce fresco di mare acquistato ogni giorno sull'Adriatico, rendono marginale questo particolare. Si possono infatti degustare tutte le specialità di mare più prelibate: antipasti, risotti ai frutti di mare, spaghetti allo scoglio o alle vongole, cozze, spiedini, fritture miste, calamari e grigliate; il tutto all'interno di stand con efficiente servizio al tavolo.
6d59aebdContenuto di 23318bd9 UmbriaEventi.com fa15eef4Le serate sono inoltre allietate da orchestre, giochi e varie manifestazioni di spettacolo.
912a7c43Contenuto di 5ed9c319 UmbriaEventi.com f0298ea3