Tullio De Piscopo - I Colori della Musica

Il maestro del sound mediterraneo in concerto gratuito con prenotazione obbligatoria per l'inaugurazione di Piazza Agorà a Ferentillo

Con I Colori della Musica, Tullio De Piscopo porta in scena un racconto sonoro autobiografico che ripercorre oltre cinquant’anni di carriera, vissuti al centro della scena musicale italiana e internazionale.
Non è semplicemente un concerto, ma un viaggio attraverso le sfumature ritmiche che hanno colorato la sua vita, tra jazz, funk, latin e canzone d’autore.
Sul palco non mancheranno tributi a Pino Daniele, gli assoli storici di batteria e una strabiliante interpretazione dell’opera d’arte Libertango, frutto della collaborazione con Astor Piazzolla, con il quale nel tempo ha registrato ben 10 LP, assieme ai brani che hanno portato Tullio De Piscopo al successo popolare.
La batteria, nelle mani di De Piscopo, non è solo strumento: è voce, cuore e corpo. Un’occasione irripetibile per incontrare dal vivo un artista che continua a sorprendere, emozionare e raccontare sé stesso attraverso il linguaggio più potente di tutti: la musica.

 Prenota il tuo biglietto gratuito >

ec01d60aContenuto di 10797209 UmbriaEventi.com 2db67fc4

 

Chiudi
Svuota
Cerca