A partire dalla turbolenta vita di Edith Piaf, artista di grandissimo valore e di forte impatto emotivo, Giulia Zeetti e Mirco Bonucci snodano un interessante percorso musicale tra gli artisti che hanno creato, interpretato e reinventato la chanson francaise. Il tutto condito da testi e poesie per un concerto-spettacolo dall’inconfondibile “french-touch”.
La Vie En Rose Un viaggio nella chanson française tra note e poesia Voce: Giulia Zeetti Chitarra: Mirco Bonucci
Photogallery
Teatro Franco Bicini - La Vie En Rose - Perugia (PG)Teatro Franco Bicini - La Vie En Rose - Perugia (PG)
Per la prima volta, intorno a una stella simile al Sole, la 51 Pegasi, viene avvistato un pianeta extrasolare.
06/10/1927
Proiezione de "Il cantante di jazz", primo film sonoro.
06/10/1966
Negli Stati Uniti viene dichiarato illegale l'LSD.
Aforismi
La maggior parte della gente è malata; ma solo gli psicanalisti sanno che ciò è un motivo per vantarsi.
Karl Kraus
Lo stato delle stelle, in confronto all'uomo, sarebbe penoso se l'eccellenza dell'anima venisse ad esso negata e attribuita invece alle formiche, agli scarafaggi o alle erbe.
Aristotele
Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.