Presso il Palazzetto dello Sport di San Mariano si terrà una cena-evento, all'insegna del divertimento, del buon mangiare e dello stare insieme.
La cena si svolgerà su prevendita con un ricco menù che richiama i profumi dell'autunno, mentre il dopo-cena si svolgerà ad ingresso libero, per trascorrere una fantastica serata ballando con concerti dal vivo.
Matrimonio tra Alberto II dei Belgi e Paola Ruffo di Calabria.
02/07/1944
A Los Angeles Norman Granz, produttore e discografico americano, organizza il concerto Jazz at the Philharmonic o “JATP”, uno dei momenti più importanti della storia del jazz.
02/07/1957
La FIAT presenta ufficialmente la Fiat 500 al circolo Sporting di Torino.
Aforismi
L'amore è un fuoco nascosto, una piaga gradevole, un veleno saporito, una amarezza dolce, un dolore dilettevole, un tormento allegro, una ferita dolce e fiera, una morte blanda.
Fernando De Rojas
Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.
Jim Morrison
Non giudicare mai qualcuno per ciò che fa, ma da quello che ha dentro.