Teatro Ragazzi a Perugia - Stagione 2018 - 2019

Rassegna a carattere nazionale, ospita un ricco cartellone di spettacoli domenicali, la prima parte ospiterà 11 appuntamenti dal 7 ottobre al 30 dicembre 2018. Gli spettacoli in cartellone sono allestiti prevalentemente con l’utilizzo di burattini, pupazzi ed attori e rappresentano il meglio della produzione italiana del settore. Perugia con questa manifestazione culturale è inserita in un circuito nazionale per ragazzi, che tocca le maggiori città italiane.

L’impegno di Tieffeu, organizzatore della Stagione teatrale, è quello di dare continuità durante tutto l’anno ad una programmazione domenicale costante e differenziata, in modo da far conoscere tutte le espressioni più significative di questa antica arte, che oggi presenta caratteri significativi di innovazione. Gli spettacoli proposti, attingono prevalentemente al repertorio delle fiabe e sono concepiti per dare al pubblico emozioni e divertimento, che solo il teatro delle figure animate può trasmettere.

La qualità degli allestimenti, l’uso di pupazzi e figure, la forte componente visiva ed onirica, rendono gli spettacoli particolarmente fruibili  anche ai bambini più piccoli.

Presso: TEATRO DI FIGURA PERUGIA, via del Castellano 2/a

(L’ingresso principale del Teatro di Figura Perugia è da Via Ripa di Meana- via del Cortone, alla sinistra del Circolo “Tempo bono” e dell’arena estiva del Borgo bello. Con ampio parcheggio nel piazzale sottostante)

CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria
CONSIGLIATO
Teatro Umbria
Teatro Umbria
Teatro Umbria
Teatro Umbria
Teatro Umbria