Sfilata di Carri di Carnevale

Domenica 09/03/2014

La Proloco di Fratta Todina in collaborazione con il Comune di Fratta Todina e con l'Associazione Culturale e Ricreativa Ponte Cane, ha organizzato per Domenica prossima 9 marzo dalle ore 14,30 una SFILATA DI CARRI DI CARNEVALE che percorrerà le strade di Fratta Todina con il suo allegro e chiassoso seguito per poi raggiungere il vicino Centro Storico. La sfilata, denominata “ Il CARNEVALE NEL CASTELLO” .

1fc36960Contenuto di d851c6b7 UmbriaEventi.com feaba271

Ai 3 carri allestiti dalla Proloco locale, dall'Associazione Culturale e Ricreativa Ponte Cane e dai ragazzi di Ponte Cane (gruppo Dog Bridge), si aggiungeranno altri carri allegorici e gruppi mascherati che hanno già partecipato Domenica 2 marzo al Carnevale Marscianese 2014. In effetti la manifestazione, giunta alla V edizione, è consociata, già da qualche anno, con il Carnevale Marscianese a cui regolarmente partecipano anche i carri del nostro comune e dove quest'anno, proprio la Proloco di Fratta Todina, si è aggiudicata, domenica scorsa, il Primo Premio come miglior Carro Allegorico con il tema “Il Genio de la Fratta Questa manifestazione, nel corso degli ultimi anni, grazie alla gioiosa partecipazione di tutte le associazioni del territorio, si sta sempre più arricchendo con la presenza di un numero sempre maggiore di ospiti, anche dei comuni vicini e con carri sempre più belli e fantasiosi. Vi aspettiamo dunque,

4d4ed5b3Contenuto di 4b03ed9a UmbriaEventi.com c7921470

Domenica 9 marzo dalle ore 14.30, possibilmente mascherati, a Fratta Todina, per trascorrere insieme a noi, ai nostri Carri ed alle nostre maschere un pomeriggio divertente ed allegro.

f6a471d8Contenuto di b0cf8c72 UmbriaEventi.com 11db7972
Chiudi
Svuota
Cerca