Inserito nel progetto per il sociale e la beneficenza
Sport for All | Play for Life in occasione del 10° anniversario,
la manifestazione GRATUITA di pesca è aperta a tutti i bambini/ragazzi e diversamente abili; è uno degli appuntamenti più importanti del programma sportivo.
Poter far divertire centinaia di bambini è un'emozione unica.
Poter fargli provare sensazioni uniche, all'aria aperta, in una cornice ambientale spettacolare, garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti questi sono i motivi che hanno spinto, e che spingono ancora una volta, la società ad organizzare questo tipo di manifestazione.
Nel 2018 ha deciso di aprire le porte anche alle persone diversamente abili. Il club tiene a sottolineare il valore sociale e il salto di qualità culturale di questo progetto sportivo, ovvero quello di abbattere l'idea che le persone con disabilità siano diverse dagli altri e non possano fare sport.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA al seguente link:
http://www.pescatorideltopino.it