Musical - Il Fantasma dell’Opera

Cannara (PG)
E' in arrivo al Teatro Thesorieri di Cannara l'ultima performance stagionale della Compagnia di Musical “Innuendo”, dopo il Gran Galà del Musical (Teatro Lyrick) che ha visto in scena i brani più amati dal grande pubblico.
0114b9e3Contenuto di cd075e29 UmbriaEventi.com 0e665cf3
6a54be3cContenuto di 556c081c UmbriaEventi.com fdf06e90Sabato 7 sera ( ore 21.15 ) e domenica 8 pomeriggio ( ore 17.30 ) a Cannara, potremo ammirare un'opera che è una vera e propria icona del Musical: “Il Fantasma dell'Opera”, tratto dal celeberrimo romanzo di Gaston Leroux, portato in scena con fantasia dal giovane regista umbro Lorenzo Dionigi, fondatore di Innuendo. Una Compagnia giovane ma talentuosa che sta riscuotendo consensi non solo dal pubblico ma anche dalla stessa critica. Attesa anche per i famosi brani di Andrew Llloyd Webber: Think of me, Music of the night, All i ask of you e molti altri, interpretati rigorosamente dal vivo dai cantanti (vocal coach Lucia Icardi), assecondati dall'acustica del Thesorieri e dai mezzi tecnici impiegati per l'occasione.
6379c4c1Contenuto di 6c781ec2 UmbriaEventi.com ca63cae0
a5d0f262Contenuto di 69ec10a8 UmbriaEventi.com 695e42f9Sul palco un susseguirsi di sorprendenti azioni sceniche, ora spassose ora commoventi, intessute nella coinvolgente trama che vede un uomo innamorato ma sfigurato, il Fantasma (Matteo Angeletti), combattere contro chi non comprende la profondità del sentimento, la purezza dell'arte. Chi avrà il cuore di Christine? ( interpretata da Valentina Montori) Il Fantasma o il giovane Raul? (Niccolò Borghi). Delle passioni umane, multiformi e imprevedibili che avvinghiano i protagonisti si renderà conto il pubblico degli spettatori che vivranno “un teatro nel teatro”. Altri protagonisti non secondari Dimitri Pianese ed Elia Bigi (gli Impresari), Lucia Dionigi (Primadonna) e figure di forte impatto espresse da Simone Sedevcic, Sara Chianella, Jessica Eleuteri, Claudia Feliziani, Roberto Colato, Filippo Scarponi. Da ammirare il corpo di ballo “recitante” di Innuendo, con coreografie tutte originali. I costumi, calibrati sui personaggi e i loro caratteri, sono di Valentina Sciabordi. Un totale di circa quaranta elementi, tra artisti e tecnici, che danno alla Compagnia Innuendo la possibilità gestire spettacoli complessi e impegnativi come “Il Fantasma dell'Opera”. Ed ora non resta che attendere, poco ormai, per allietare orecchie, occhi e cuore di coloro che, sabato sera e domenica pomeriggio prossimi, si troveranno seduti nelle comode poltrone del Thesorieri di Cannara.
ff0b6cbdContenuto di 3dc29b46 UmbriaEventi.com bf6daad5
3cb7fa89Contenuto di 3ab6eb4c UmbriaEventi.com 2b067e66Gli ultimi biglietti, ancora disponibili, possono essere ordinati telefonando o mandando un SMS ai numeri presenti sul sito della Compagnia di Foligno www.innuendomusical.it .
8efa0290Contenuto di 1b7a3ad9 UmbriaEventi.com 8a6a6184

Sei l'organizzatore
e vuoi aggiungere il programma e altre info?

Ti potrebbero interessare anche...

Chiudi
Svuota
Cerca