Agriturismo Il Principe Contadino

Agriturismo Il Principe Contadino
Gubbio (PG)
Località Villamagna

Il casale che vi ospiterà sorge all'interno di questa azienda che si estende per 180 ettari, ripartiti in bosco e campi coltivati, interamente interdetti al traffico di autoveicoli, a parte, ovvio, quelli dei miei ospiti... Troverete unità abitative che possono ospitare da 2 a 6 persone con o senza angolo cottura, e tutte dotate di:riscaldamento autonomo; servizi privati; alcuni con ingresso indipendente; accesso consentito disabili; dove presente, la cucina è attrezzata; viene fornita la biancheria per i letti, i bagni e per la cucina.

Siamo a circa 800 metri d’altezza, immersi nel parco naturalistico di Coppo, famoso per la sua pineta secolare, e attrezzato con ampie zone per pic-nic, con un “percorso Vita” per tenersi in forma, e tanti giochi all'aria aperta per bambini.
La struttura originale settecentesca è stata recentemente ristrutturata per garantire una ospitalità raffinata e rilassata, studiata in ogni particolare per farti sentire coccolato e in grado di rigenerarti.
Troverete l’ambiente ideale per chi ama rilassarsi facendo passeggiate a piedi o in mountain-bike, magari percorrendo i numerosisentieri tracciati e segnalati sul percorso dal Club Alpino Italiano. Gli appassionati di arte non potranno mancare una visita a Gubbio, una delle più antiche città medievali.

Servizi Offerti